Una serata per la vita
Al Gentile con il Cav: l’incasso per scopi benefici
Pubblico numeroso e festante sabato 10 aprile al Teatro Gentile per lo spettacolo organizzato dal Cav ( Centro di Aiuto alla Vita ). A fare da piacevole cornice all’ospite d’onore Carlo Casini, c’ erano il coro Verdi Note di Milly Balzano e il balletto della scuola di danza di Anna Nikolova.
Un coro di bambini fa sempre tenerezza, ma questo ( verdi le note, ma anche i vestitini ) guidato dalle magiche mani di Milly, è degno dello Zecchino d’Oro.
E le ballerine della Nikolova ? Tutte bravissime, dalle più piccole con tanta grazia infantile, alle più grandi, adolescenti e signorine, che sembrano già stelle dell’ arte di Tersicore.
Presentatore della serata, all’ altezza del suo ruolo, è stato Teseo Tesei, il quale ha anche illustrato l’ attività del Cav fabrianese attivo dal 1997, che ha già salvato 84 bambini, oltre ad aiutare centinaia di madri in gravi difficoltà .
L’ incasso della serata ( l’ ingresso era ad offerta libera ) naturalmente va al Cav fabrianese, tutto volontariato puro e generoso.